Domiciliazione Legale, di cosa si tratta

Ogni attività per poter operare regolarmente deve indicare una sede legale o sociale. Ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando dell’indirizzo di riferimento per tutto ciò che riguarda atti ufficiali e comunicazioni a valore legale. Al contrario, la sede operativa è il luogo fisico in cui l’azienda svolge la propria attività.

Con la domiciliazione legale, l’azienda o il professionista ha a propria disposizione un indirizzo in cui far convogliare tutte le notifiche legali e tutta la posta, ordinaria e straordinaria. Devono però essere gestiti tutti gli aspetti burocratici di tale domiciliazione. Per delegare questi aspetti, è possibile rivolgersi ad enti preposti: Business Hub Romagna è una di questi.

Indicare la propria sede legale presso terzi permette di scegliere una location che dia prestigio alla propria azienda e che ne rafforzi l’immagine agli occhi dei clienti, mantenendo privacy ed evitando di ricevere tutta la corrispondenza in sede operativa o presso la propria abitazione.

Scegliere il nostro Business Center significa affidarsi a personale preparato e qualificato, che riceverà la posta e provvederà a consegne dirette o inoltri ai referenti indicati.

Tutto questo ti permetterà di avere più tempo a disposizione per coltivare il tuo business e meno stress o preoccupazioni. Scopri tutti i dettagli del nostro servizio a questo link o contattaci!